giovedì 5 aprile 2012

Timberland B-Side: Photo Storia di un evento

Quando abbiamo pensato a come ideare e creare il progetto di questo evento, abbiamo subito focalizzato l'attenzione su quello che doveva essere il messaggio che doveva arrivare al nostro pubblico: Timberland non veste solo sportivo,mascolino e casual ma possiede un suo "lato b" cool ed elegante.  La scelta di dare un "volto" e un nome a questo progetto è stato assolutamente fondamentale poichè una buona comunicazione è alla base di un buon successo.
Abbiamo creato lo slogan, la locandina, cercato collaboratori e collaboratrici, scelto la location, deciso come allestirla, impostato l'evento, tempistiche e curato nel dettaglio gli aspetti logistici e poi?
Beh poi...
Abbiamo unito tutti i tasselli e abbiamo dato vita ad un evento curioso, gratificante, innovativo e naturalmente CHIC!

 Il pre-evento e la location:







L'evento:







Le collaborazioni





Qualche risultato  CHIC ottenuto:









Il bello di un evento?
Far sentire tutti, ma proprio tutti, parte integrante di situazioni e momenti indimenticabili.


Per il team di collaborazione:
Gli eventi hanno l’obiettivo primo di rendere partecipi le persone che si trovano coinvolte portandole ad accrescere le proprie esperienze e a condividere un progetto comune intenso e gratificante.

Per tutti coloro che ci seguono:
Gli eventi inducono lo spettatore, l' ospite, il cliente,  a guardare con occhi diversi una location, uno store, una stanza, facendolo entrare in un mondo speciale, alternativo e diverso. Gli eventi sono in grado di trasmettere, al di là delle parole, elementi valoriali che ognuno potrà portare con sè nel tempo.

Camilla Lovato
Event Manager Chic Details


Nessun commento:

Posta un commento