martedì 22 maggio 2012

DONNE IN VETRO

Giovedi 17 Maggio sono stata invitata alla presentazione della collezione di gioielli “Donne in vetro” realizzata da Micaela Sollecito presso il negozio di accessori Sati Bibò in Via Fiori Chiari a Milano: un’esperienza davvero interessante.
Qui infatti ho trovato vere opere d’arte, anelli collane e orecchini sono creazioni originali e  uniche realizzate in vetro con oro e platino che contribuiscono a creare una cornice lucente e delicata. Anche la collocazione dei gioielli era originale, infatti oltre ad essere esposti nel negozio, le opere sono state appese a delle grucce come fossero veri indumenti; perché in ogni caso queste creazioni possono essere interpretate come veri e propri capi d’abbigliamento!


Alla base di questi gioielli c’è una lunga e costante ricerca di materiali da parte di Micaela che solo così può riuscire a realizzare artigianalmente pezzi unici e irripetibili come quegli esposti.
Per questi motivi i gioielli proposti sono rivolti a donne attente alla moda che vogliono mostrare un’immagine di se stesse personalizzata e originale.
Se volete trovare le opere di Micaela Sollecito potete farlo a Milano (Via Giovanni da Cermenate 5), Roma, Genova, Torino, Ancona, Forte dei Marmi, Brindisi e all’estero; potete contattare l'artista anche telefonicamente al 347-1248656.
Buono shopping!!!!




Carla Cattaneo; Area Manager Milano e Lago di Como
milano@chicdetails.it; como@chicdetails.it


Nessun commento:

Posta un commento