mercoledì 4 aprile 2012

EVENTO TIMBERLAND

Ancora elettrizzata e un pò "stordita" dall'evento di questo fine settimana in Timberland a Trento vorrei cogliere l'occasione per fare un ringraziamento.
Sì un ringraziamento a tutte le persone che vi hanno partecipato in un qualsiasi ruolo. Grazie a chi ha organizzato, a chi ha lavorato, a chi ha pazientemente esaudito tutte (e sono state tante) le nostre richieste,  a chi ci ha intrattenuti, a chi si è fidato ma anche a chi non si è fidato dello staff, a chi è arrivato per curiosità.
Mi auguro ad ogni modo che chiunque ne sia uscito con una piacevole esperienza e che abbia portato a casa qualcosa in più, qualcosa di nuovo.
E' stato un gran week end. Intenso, impegnativo, stancante (dal male ai piedi a sera non riuscivo quasi a raggiungere l'auto) a momenti "difficile" ma assolutamente formativo, divertente e soddisfacente.
Vedere l'espressione di alcune persone "trasformate" e soddisfatte mi ha commossa. Ecco perchè mi piace questo lavoro ed ecco che voglio imparare ancora di più.
Ho imparato e capito molte cose, ma soprattutto ho capito ancora meglio chi sono e come voglio essere, diventare, crescere. Per qualcuno può essere una cosa banale ma per me è una cosa molto, molto importante.
A questo punto non mi resta che confidare nei nostri cari trentini per condividere ancora molte belle esperienze.
Grazie a tutti

Verena Gonzati
Chic Details.
Area Manager Trentino

1 commento:

  1. Elisa Pighi Dal Fiume5 aprile 2012 alle ore 13:43

    Grazie cara Verena per la tua versione davvero sincera... e per averci regalato il tuo mal di piedi! ;)
    Elisa (il boss)

    RispondiElimina