martedì 17 aprile 2012

PRIMAVERA FLUO

Passato il grigiore Autunnale e il nero Invernale….arriva la Fluo mania Primaverile. Fucsia, verde acido, arancio, giallo lime sono i must per tutti coloro che vogliono essere up to date: colori decisi e audaci. Il fluo non si ferma all’abbigliamento ma invade anche il mondo degli accessori che sono dominati da nuance brillanti e colorate. Scarpe, borse, foulard, cinture, bijoux non fanno eccezione…anzi! Alcuni esempi?
Furla - Bauletto

Jimmy choo Bie

Zara - Sandalo

Tods-D-Styling - Bag
Ricordate sempre di non azzardare nel mescolare troppi colori…una base di nero, (o comunque di tono scuro) da spezzare con un accessorio fluo è una combinazione vincente.  Un esempio di outfit potrebbe essere la scelta di scarpe decollette stiletto da abbinare perfettamente a un look total black ma anche ad un abito semplice dell’identico colore fluo.
Un altro consiglio…se puntate il vostro look sui colori fluo cercate di far passare in secondo piano le forme scegliendo capi essenziali e semplici. In questo modo non caricherete troppo l’occhio di chi vi guarda…ma anzi lo renderete più brillante con la luce del colore fluo.
E se volete consigli personalizzati contattatemi pure! :)
Carla Cattaneo, Area Manager Milano e Lago di Como

3 commenti:

  1. Ho un matrimonio a inizio maggio cosa mi consigli per essere elegante ma all'ultimo grido? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se vuoi qualche consiglio scrivimi ad una delle due mail (milano@chicdetails.it, como@chicdetails.it) spiegandomi sia cosa pensavi di indossare (nel caso tu abbia già acquistato un vestito) e qualche dettaglio sulla cerimonia così posso darti qualche suggerimento ad hoc! :)
      Buona giornata
      Carla

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina