martedì 3 aprile 2012

Sati Bibò: la moda interscambiabile


Se state cercando borse realizzate con prodotti di ottima qualità con una particolare attenzione al dettaglio dovete assolutamente visitare Sati Bibò a Milano. Nel caratteristico spazio della cornice di Brera troviamo infatti uno shop dove la creatività incontra l’eleganza. Sabrina Carbone, titolare nonché designer, ha fondato la sua attività sul concept di “Interchangeable Style”. Questo concetto si basa sul fatto che ogni borsa ha una base in pelle, interamente realizzata a mano con pellami altamente selezionati,  che può essere rivestita da una cover. Pelliccia, cashmere, cotoni, sete e tanto altro sono solo alcuni dei materiali utilizzati per la realizzazione delle cover; Sabrina infatti è sempre alla ricerca di materiali nuovi e originali da poter utilizzare. Le basi delle borse sono bianche, honey-blonde, testa di moro e nero, colori che possono essere facilmente abbinabili alle cover.
Ma come avviene la trasformazione delle borse? Il cambiamento è possibile grazie a dei piccoli bottoni presenti nella parte alta della borsa ai quali vengono attaccate le cover. In questo modo le borse di Sati Bibò possono essere utilizzate come borse in pelle, pratiche e mai fuori moda, ma possono anche trasformarsi in un accessorio trendy grazie all’applicazione della cover; insomma due borse in una! Infatti, una volta che ci siamo stancate di una cover, possiamo comprarne un’altra senza però cambiare la base in pelle.
Per soddisfare le esigenze di tutte le donne i modelli proposti da Sati Bibò sono quattro: shopping grande, media, secchiello  e cluch; ovviamente tutte le proposte sono personalizzabili in base alle esigenze della clientela.
E’ importante sottolineare che il D.N.A. delle borse è interamente italiano; infatti dietro di loro “si nascondono” abili artigiani umbri che hanno deciso di aderire al sistema di tracciabilità ITF (Tracciabilità volontaria nel comparto moda).
Tutto questo descrive le borse di Sati Bibò come un prodotto pensato per donne dinamiche che non rinunciano alla qualità e all’eleganza.
Potete trovare i prodotti Sati Bibò a Milano in Via Fiori Chiari 26; oppure online al seguente indirizzo: www.satibibo.com

Carla Cattaneo, Area Manager Milano e Lago di Como

Collezione primavera\estate

Collezione primavera\estate

Interchangeable Style

Misura piccola

Palette Colori
Cluch
milano@chicdetails.it

1 commento:

  1. Ottimo servizio Carla: mi è venuta voglia di farmi accompagnare in negozio!!!

    RispondiElimina