mercoledì 8 febbraio 2012

VIVA, OPERATIVA E COTTA! DAL CORSO WEDDING PLANNER...

E' un po' che non mi faccio viva con voi carissimi amici ed amiche del blog, e me ne scuso. Sono viva, operativa e sempre attenta a quel che succede intorno a me, ma totalmente assorbita dallo svolgimento del Corso di Wedding Planning che sto tenendo a Verona. La classe è piena ed i ragazzi davvero entusiasti! Spero di non strapazzarli troppo... La prima giornata è stata interamente dedicata allo Start Up dell'attività, mentre oggi abbiamo incontrato un sacco di fornitori: fotografo, agenzia di viaggi, musicista, make up artist... domani abbiamo altrettante persone da vedere ed un sacco di argomenti da affrontare (sempre parlando di fornitori).
Su FB riesco a postare foto e commenti live dal corso, e spesso CSP Resourcing (scuola presso la quale tengo il corso) accende in streaming le lezioni: se siete interessati a dare una sbirciatina contattateli allo 0458082421 e vi diranno come fare!
Al termine della settimana (il corso si concluderà sabato, neve permettendo, presso La Casa degli Spiriti) vi farò un super riassunto di tutto con foto ed interventi! 
... e poi ci sono un sacco di novità da raccontare... 
Chic Details a tutti!

Elisa Pighi Dal Fiume
Director Chic Details

Nessun commento:

Posta un commento