lunedì 23 gennaio 2012

BOUQUET

La scelta del bouquet è sempre un passo importante per una sposa.  Deve intonarsi a tutto: alla sposa, all'evento, alla stagione... Le regole lo imporrebbero non profumato, così come gli addobbi di Chiesa e Location... ma perchè dobbiamo sempre seguire le regole ed uniformarci ad esse? Mi è capitato molto di recente di incontrare una futura sposa con le idee molto chiare: "Io vorrei che il mio bouquet fosse profumato". In un primo momento le ho risposto che sarebbe meglio valutare delle soluzioni "inodori", ma poi mi sono soffermata a riflettere: e perchè mai? I fiori d'altra parte sono belli proprio perchè ci inebriano con i loro profumi soavi, ci richiamano con le loro meravigliose fragranze... e allora non nascondiamole per forza! Scegliamo un bouquet profumatissimo... e magari teniamo i fiori meno odorosi per il placè! VIVA VIVA I FIORI ED IL LORO PROFUMO!



Nessun commento:

Posta un commento