La festa della mamma è alle porte e per gli eterni ritardatari ho pensato di suggerire qualche idea per correre ai ripari.
1) MOTIVI My Motivi My Tshirt. My Motivi My T-shirt è una collection di magliette realizzata da una cliente Motivi: Veronica Pozzi illustratrice e copywriter. Acquistare per la festa della mamma renderà il vostro regalo unico perchè le T-shirts sono online in anteprima solo da ieri 7 Maggio 2012! Potete trovare tutte le informazioni sul sito Motivi e nella pagina Facebook Motivi.
La linea di Veronica Pozzi si snoda su tre simboli che si rifanno ad altrettanti tipologie di donne:
a) Il fiore è la donna romantica che è appassionata e sognatrice
b) Un diamante è la donna chip and chic, ribelle e smoderata
c) La chiave è una donna chic ricercata che è enigmatica e consapevole
I 3 simboli motivi |
Veronica Pozzi |
2) SEPHORA. Sephora propone online un concorso dove il premio è uno shooting professionale insieme alla nostra mamma, l’unica cosa da fare è compilare il questionario e aspettare la mail nella nostra casella postale incrociando le dita.
Concorso Sephora |
Inoltre nella sezione del sito “Generazione Mamma” Sephora suggerisce alcuni prodotti da regalare scegliendo due semplici informazioni lo stile della nostra mamma e il budget a disposizione.
Generazione Mamma |
3) FURLA. Furla celebra la festa della mamma offrendo la spedizione gratutita per tutti coloro che acquistano on line dalla pagina del sito dedicata alla Festa della Mamma. (http://tinyurl.com/cvz42w3) Inoltre ci sarà uno sconto extra del 10% se si acquista un minimo di 2 oggetti; l’unica cosa da ricordare è quella di inserire il codice MOTHERSDAY al momento dell’acquisto.
Sito Furla |
Ricordate sempre che se volete un consiglio per cosa scegliere e\o dove poter trovare i diversi prodotti potete contattarmi!
Carla Cattaneo, Area Manager Milano e Como
Nessun commento:
Posta un commento