giovedì 19 maggio 2011

LA VALIGiA PERFETTA PER IL WEEK END

Quando la consulente parte il fine settimana non possiamo aspettarci nulla meno che una valigia perfetta! Ma e' davvero così? Io ogni volta mi ritrovo alle prese con mille interrogativi: meteo a parte... Cosa faremo? Cene fuori... E gli altri cosa indosseranno? Consiglio n. 1 - NON IMPORTA! Portate con voi le cose che pensate potranno esservi utili, senza strafare e senza preoccuparvi degli altri. Focalizzate l'attenzione su quello che avete in programma di fare, e create a casa ( anche provando se questo può rassicurarvi)l'outfit che trovate più adatto. Abbinate proprio tutto: calzature, borsa, bijoux... Insomma, come se foste pronte per uscire di casa. Fatto? Bene, adesso piegate tutto con cura e mettete in valigia. Pronte per l' abbinamento successivo!
Consiglio n. 2 - CERCATE DI UTILIZZARE ALMENO UNO DEI CAPI DEL GIORNO PRIMA ALMENO UN'ALTRA VOLTA nel corso del week end. Il jeans che la sera prima avete abbinato al top super sexi e al sandalo tacco 12 cambierà certo faccia se lo accosterete ad una maglia morbida a righe ed un paio di ballerine.
Consiglio n. 3 - NON PORTATE CAPI CHE DI SOLITO NON INDOSSATE pensando "Magari nel week end mi viene voglia di metterlo..." Non lo avete fatto fino ad ora: perché dovreste farlo proprio questo fine settimana? Meglio concentrarsi su capi che indossate volentieri e che vi fanno sentire a vostro agio!
Consiglio n.4 - DI QUELLO CHE DIMENTICATE... FARETE A MENO! Non impazzite: si tratta di abiti, devono dare gioia, non stress!
Ciò detto domattina parto: vi terrò aggiornate!
Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento