Quando la consulente parte il fine settimana non possiamo aspettarci nulla meno che una valigia perfetta! Ma e' davvero così? Io ogni volta mi ritrovo alle prese con mille interrogativi: meteo a parte... Cosa faremo? Cene fuori... E gli altri cosa indosseranno? Consiglio n. 1 - NON IMPORTA! Portate con voi le cose che pensate potranno esservi utili, senza strafare e senza preoccuparvi degli altri. Focalizzate l'attenzione su quello che avete in programma di fare, e create a casa ( anche provando se questo può rassicurarvi)l'outfit che trovate più adatto. Abbinate proprio tutto: calzature, borsa, bijoux... Insomma, come se foste pronte per uscire di casa. Fatto? Bene, adesso piegate tutto con cura e mettete in valigia. Pronte per l' abbinamento successivo!
Consiglio n. 2 - CERCATE DI UTILIZZARE ALMENO UNO DEI CAPI DEL GIORNO PRIMA ALMENO UN'ALTRA VOLTA nel corso del week end. Il jeans che la sera prima avete abbinato al top super sexi e al sandalo tacco 12 cambierà certo faccia se lo accosterete ad una maglia morbida a righe ed un paio di ballerine.
Consiglio n. 3 - NON PORTATE CAPI CHE DI SOLITO NON INDOSSATE pensando "Magari nel week end mi viene voglia di metterlo..." Non lo avete fatto fino ad ora: perché dovreste farlo proprio questo fine settimana? Meglio concentrarsi su capi che indossate volentieri e che vi fanno sentire a vostro agio!
Consiglio n.4 - DI QUELLO CHE DIMENTICATE... FARETE A MENO! Non impazzite: si tratta di abiti, devono dare gioia, non stress!
Ciò detto domattina parto: vi terrò aggiornate!
Buon viaggio!
Nessun commento:
Posta un commento