martedì 10 luglio 2012

MATRIMONIO A 999.99 "SI"

Un numero importante il 9 in cina,  infatti  - ‘jiu’ (nove)- è simbolo di longevità ed eccellenza. 



Per questo nell'agosto del 2010, Xiao Wang e la sua sposa Xiao Liu si sono sposati a Chongqing, in Cina, circondati da 99,999 rose rosse. Xiao Wang,  ha impiegato un anno per mettere da parte lo stipendio per l’acquisto di 99.999 rose rosse per la sua sposa.






 La coppia, entrambi 24enni, ha avuto bisogno di 30 auto per portare un numero così elevato di fiori e per avere una mano ad attaccare i fiori sulle autovetture sono stati pubblicati su internet diversi annunci.
Ma la cosa piu straordinaria che mi ha fatto riflettere ed emozionare è stato leggere cosa dichiarò lo sposo poco dopo la realizzazione dell'evento:

" Valeva la pena tutto solo per vedere lo sguardo sul suo volto quando avrebbe visto le auto"

 

Beh, questo si che è un uomo!!

Liu,  ha incontrato Wang quando erano all’Università, ha aggiunto: 
"Un anno fa chiesi un matrimonio romantico, non posso credere che lo avrebbe ricordato, è stato fantastico."

Ci credo che sia stato fantastico! Aggiungo io!!


Lo sposo ha anche donato il 20% del costo delle rose in beneficenza nella speranza di una dose maggiore di fortuna. L'uomo ha speso il suo stipendio di un anno intero in fiori, che sono stati trasportati in 30 auto alla cerimonia.

CICLO DI INCONTRI DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO


A partire dal prossimo autunno saremo felici di accompagnare le coppie di futuri sposi in un cliclo di incontri in preparazione al matrimonio. No, non si tratta di un corso pre-matrimoniale, ma di una serie di serate a tema che avranno lo scopo di aiutare le coppie ad affrontare i preparativi in attesa del grande giorno. Affronteremo temi teorici  come il galateo delle nozze, per essere certi di non fare brutte figure, unitamente a parti pratiche e divertenti, come la realizzazione delle proprie bomboniere, e a quelle più "da sogno" come la scelta del proprio abito da sposa o come individuare la location dei propri sogni.
I partecipanti riceveranno una VIP Card, con la quale potranno ottenere sconti interessanti per gli acquisti inerenti le loro nozze! 
Costo del percorso: € 490 a coppia - Per iscrizioni entro il 31/07/2012 sconto del 50% (€ 245)
Per informazioni e prenotazioni inviate una mail a: wedding@chicdetails.it