sabato 23 giugno 2012

.... Il destino, non so se ci sia o no, ho sempre pensato che la vita è come te la crei. So solo che a volte capita, per coincidenza o meno, che due persone si incontrino e segnino inevitabilmente e profondamente l'una la vita dell'altra, succede anche che si dividano, ma il legame che hanno creato è talmente forte, che non si spezza. Anche se litigano, si allontanano, sanno sempre che quella persona speciale, è parte della loro vita. Il loro porto sicuro, e per paura della sicurezza a volte, se ne vanno per mare, dicendo che non serve un porto dove poter tornare, ma alla fine è sempre lì che tornano, si avventurano in mare come Ulisse, alla ricerca di qualcosa che manca nella loro vita, ma poi si rendono conto che tutto quello che gli serve già ce l'hanno a casa loro, nel loro porto sicuro. E così come Ulisse tornò a Itaca da Penelope, così i nostri viaggiatori tornano al loro porto sicuro, l'unico posto che realmente amano, anche se a volte sembra impedirgli il volo, l'unico posto in cui sanno che verranno realmente amati....
















giovedì 21 giugno 2012

WEDDING IN ELBA

Volete un matrimonio da favola in una suggestiva location? Allora date un'occhiata alle foto qui sotto: si tratta di un meraviglioso Resort presso l'Isola d'Elba: l' Hotel Hermitage. L’albergo sorge con i suoi cottage perfettamente inseriti nella natura incontaminata della macchia mediterranea,  circondato da un parco privato di 4 ettari e affacciato sulla suggestiva spiaggia della Biodola,  la più esclusiva dell’ Isola, protetta da dolci colline, delimitata ai lati da basse scogliere. Per un matrimonio davvero indimenticabile non dimenticatevi di affidarvi a noi: sapremo aiutarvi con discrezione per realizzare tutti i vostri progetti!







mercoledì 20 giugno 2012

IAN STUART: UNA SCELTA DI STILE PER L'ABITO DA SPOSA

Dando uno sguardo alle collezioni di Ian Stuart non si può far altro che restare a bocca aperta. Un insieme armonico di stile, eleganza e creatività si apre ai vostri occhi. Tessuti meravigliosi per abiti davvero esclusivi, ahimè certo non alla portata di tutte, ma assolutamente Chic-alicious! Info at: www.ianstuart-bride.com

MOD. BASILICA - KILLER QUEEN COLLECTION

MOD. WISTERIA - KILLER QUEEN COLLECTION

MOD. COLUMBIA - PARAMOUNT COLLECTION

MOD. PAVONIA - REVOLUTION ROCKS COLLECTION

MOD. FIJI - PARAMOUNT COLLECTION

MOD. JET SET - PARAMOUNT COLLECTION

MOD. SABLE - PARAMOUNT COLLECTION


martedì 5 giugno 2012

ECOLOGIA AI PIEDI

L'aspetto ecologico sta diventando un tema sempre più caro ai gandi stilisti; ormai moda e soluzioni green procedono di pari passo.
A questo proposito Gucci ha appena lanciato una nuova linea di scarpe interamente ecosostenibile dal nome "Sustainable soles footwear" : ballerine per lei e sneaker per lui.
Il materiale con il quale sono stati realizzati questi progetti è la plastica biodegradabile che, come suggerisce il nome, è in grado di decomporsi più velocemente della normale plastica.

La linea di ballerine prende il nome di Marola Green ed è disponobile in diverse tonalità: rosso, nero, grigio. Come potete vedere nella foto, il logo della casa di moda è presente sull'accessorio in posizione centrale, per le vere fashion victim!


Per la linea da uomo Gucci propone invece California Green ovvero sneakers alte e basse in pelle vegetale con suola biodegradabile e stringhe in cotone biologico.



La linea è stata disegnata dal direttore creativo del brand Frida Giannini.

Tutti pronti quindi ad indossare l'ecologia ai piedi?

Carla Cattaneo; Area Manager Milano e Lago di Como
milano@chicdetails.it; como@chicdetails.it

lunedì 4 giugno 2012

Tutti pazzi per... CRUCIANI!

E si miei cari followers! Stiamo parlando di una vera e propria epidemia scoppiata a ridosso dell'inizio dell'estate! Sono i braccialetti più desiderati del momento! Tutti li vogliono! Sto parlando dei braccialetti in pizzo macramè che abbiamo visto indossati a tutte le celebrities sui principali rotocalchi! Sono coloratissimi e dalle forme più disparate, partiamo dall'ormai storico quadrifoglio, passando per il fukushima che unisce un cuore rosso centrale a 6 quadrifogli bianchi, il braccialetto "ponte milvio" dedicato agli innamorati con una chiave e un lucchetto, amore e fortuna unisce invece il cuore al quadrifoglio, il dragone invece celebra l'oriente finendo poi con quello che impazza in questa estate: la farfalla!!! Dai colori alle forme c'è veramente l'imbarazzo della scelta! Io ho già scelto il mio inseparabile braccialetto con la farfallina turchese! E voi?? Che Cruciani scegliete?