venerdì 21 ottobre 2011

CHE WEEKEND CI ASPETTA!!!

Siamo pronte, anche se alquanto influenzate, ad affrontare il week end davvero intensissimo che ci aspetta! Iniziamo domattina con l'inaugurazione della sessione di Verona del Corso di Wedding Planning presso il Centro Congressi dell' Hotel Fiera Verona: 15 fortunatissime ragazze inizieranno a realizzare il loro sogno di trasformare la loro passione in una vera professione!
Sempre domani, con inizio alle ore 10 presso la sede centrale CSP Resourcing di via E. Fermi a Verona si svolgerà la prima edizione del workshop Business Plan e Start Up dell'Agenzia di Personal Shopping: Monica Sirani darà alle partecipanti tutte le informazioni più utili per l'avviamento della loro attività, e svelerà i suoi segreti!
E non è finita qui! A partire dalle ore 16 e fino alle ore 20 di domani, e dalle 10 alle 20 di domenica ci troverete alla Fiera Evento "Sposiamoci sul lago" che si svolgerà a Peschiera del Garda: vi aspettiamo per conoscervi e per fare quattro chiacchiere con voi su tutti i servizi che offriamo, nonchè sulla nostra formazione professionale, magistralmente curata con CSP Resourcing, azienda leader del settore! Sconti sono previsti per coloro che ci faranno visita durante la fiera!
Chic Details a tutti!

mercoledì 19 ottobre 2011

SELEZIONE PER HOSTESS/EVENTI

SELEZIONIAMO RAGAZZI E RAGAZZE DI BELLA PRESENZA PER SERVIZI DI HOSTESS ED EVENTI. Gli interessati/le interessate possono inviare un curriculum allegando almeno 2 foto (una in primo piano ed una a figura intera) al nostro indirizzo: info@veronapersonalshopper.com.
 

giovedì 13 ottobre 2011

VOGLIA DI TIMBERLAND? VENITE A TRENTO!

Inaugura questo sabato il nuovo punto vendita Timberland di Trento con un nuovo concept tutto realizzato con materiali reciclati in rispetto dello spirito del brand: noi di Chic ci saremo!
Vi aspettiamo dunque dalle ore 18.00 alle ore 22.00 in via S. Pietro 37 con musica, divertimento e, ovviamente, la nuova collezione Timberland!